19 novembre 2007

La RAI International deve risarcirmi i danni!

Dopo una lunga giornata a girare per l'isola di Giava, torno in albergo e un bicchiere di vino bianco in mano mi sdraio sul letto e comincio a "zappare" i canali di televisione. Arrivo sul canale RAI International durante una trasmissione che si chiama Italian News.
Il servizio e' sulla violenza nel calcio italiano. Le interviste sono solo di ultras di destra con tanto di filmati di croci celtiche e saluti romani, cosi da fare credere che la violenza nasce solo a destra.... Alla fine del servizio il cronista da praticamente la colpa al precedente governo di Berlusconi!
Dopo di che va in onda un altro servizio di politica interna e le interviste sono di Prodi, Veltroni, e qualche altro minus habens sinistro e solo un'intervista, visibilmente manipolata e rimontata ad arte, di un esponente di Forza Italia.
Par condicio my ass!
Preso dai nervi, lancio il bicchiere contro il televisore, rompendolo, e cosi facendo rovino pure una giacca....
Vorrei dunque sapere a chi mando la fattura per il televisore, il vino bianco (un'ottimo sauvignon nuovo zelandese) e il dry cleaning della giacca?
E' una cosa spaventosa questa RAI! Pura disinformazione e propaganda sinistra. Una vergogna senza limiti.

3 commenti:

GFP ha detto...

Rai international e' veramente una schifezza inaudita. A casa mia e' durata pochissimo. piu' di 10$ al mese per vedere programmi orrendi da immigrati del 1950, news scadenti, leftish stuff and so on.
...ma il vino Mango... la prossima volta lancialo da queste parti!

Anonimo ha detto...

E che ti stupisci? I sinistri sono dappertutto nell'amministrazione pubblica, nelle scuole, nello spettacolo, nella stampa, nelle aule di tribunale etc.... e quindi se non sei come loro loro a differenza da noi che accettiamo tutti ( vedi le Tv di Berlusconi lui ha dato lavoro anche a chi non e con lui lo hanno tradito vergognosamente...insomma se non la pensi come loro ti rifiutano e quindi di lavoro o carriera anche se sei bravo non se ne parla proprio se tu dichiari di essere di destra. come se fossi un lebbroso. Purtroppo e cosi credimi quindi vediamo se riusciamo a cambiare le cose alle prossime elezioni. e l'unica nostra speranza. e ora che sia lo stato al servizio del popolo e non il contrario

ND ha detto...

Questa RAI fa pena! Hai ragione Mango...fatti ridare i soldi!