Confermata la condanna di Giorgio Forattini, della Mondadori spa e del direttore di Panorama Roberto Briglia per una vignetta pubblicata dal settimanale nel 1998.A sinistra si permettono di essere ingiuriosi, diffamare ed insultare....Perche' per questi maledetti sinistri, la satira, come qualunque altro aspetto della vita sociale, e' utilizzata per dominare. Non come facciamo noi a destra, che abbiamo una versione piu' ampia della societa', dove il bersaglio non e' sempre il nemico, dove la satira e' utilizzata per evidenziare un problema e fare ridere, castigat ridendo mores....
Per la sinistra c'e' un solo obiettivo: Distruggere il nemico. E questo perche' sono fondamentalmente intolleranti, totalitaristi, ideologizzati, ed asserviti al potere.
4 commenti:
Grazie mille per l'adesione ;)
Aggregare pure tutti i post che ti pare e quando vuoi.
E se hai qualche consiglio da dare, fatti avanti, non esitare.
Ancora grazie e buon week end
bravo mango hai perfettamente ragione e aggiungerei di più. Sono pure permalosi e paurosi fra di loro. Mi ricordo un programma di Serena Dandini su RAI3 intervista a Dario FO.
Serena Dandini: Dario fammi una cosa divertent, una parodia su Prodi o Dalema"
DARIO FO: "no per carità non si può, preferisco non fare niente"
Non dimenticherò mai la faccia di Serena Dandini sentendo questa risposta seria di Dario Fo. ( non mi sembra che Dario Fo o Serena Dandini sia di destra; o sbaglio?. Un piccolo ritorno indietro Mango. ti ricordi quando quei faziosi si permettevano di criticare Berlusconi e di diffamarlo con cattiveria facendo anche battute di cattivo gusto sul suo tumore? ( vedi Luttazzi)beh non mi sembra che Berlusconi o altri della sua Attuale, all'epoca, maggioranza abbiano chiesto danni. e proprio così sono permalosi, cattivi ed arroganti. Vedrai che fra poco finirà che ci toglieranno pure internet.
Continua così mango sei forte!! IO SONO PRONTA A RIVOTARE
si dove sono i vari begnini and company e pure quel fesso di celentano con quei programmi vergognosi contro berlusconi....
Che schifo.
purtroppo per noi e tornato Luttazzi che e sempre uguale e come prima lo era lo è anche ora...PENOSO
Posta un commento