10 novembre 2007

La satira fa paura alla sinistra

Confermata la condanna di Giorgio Forattini, della Mondadori spa e del direttore di Panorama Roberto Briglia per una vignetta pubblicata dal settimanale nel 1998.
A sinistra si permettono di essere ingiuriosi, diffamare ed insultare....Perche' per questi maledetti sinistri, la satira, come qualunque altro aspetto della vita sociale, e' utilizzata per dominare. Non come facciamo noi a destra, che abbiamo una versione piu' ampia della societa', dove il bersaglio non e' sempre il nemico, dove la satira e' utilizzata per evidenziare un problema e fare ridere, castigat ridendo mores....
Per la sinistra c'e' un solo obiettivo: Distruggere il nemico. E questo perche' sono fondamentalmente intolleranti, totalitaristi, ideologizzati, ed asserviti al potere.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille per l'adesione ;)
Aggregare pure tutti i post che ti pare e quando vuoi.
E se hai qualche consiglio da dare, fatti avanti, non esitare.
Ancora grazie e buon week end

Anonimo ha detto...

bravo mango hai perfettamente ragione e aggiungerei di più. Sono pure permalosi e paurosi fra di loro. Mi ricordo un programma di Serena Dandini su RAI3 intervista a Dario FO.
Serena Dandini: Dario fammi una cosa divertent, una parodia su Prodi o Dalema"
DARIO FO: "no per carità non si può, preferisco non fare niente"

Non dimenticherò mai la faccia di Serena Dandini sentendo questa risposta seria di Dario Fo. ( non mi sembra che Dario Fo o Serena Dandini sia di destra; o sbaglio?. Un piccolo ritorno indietro Mango. ti ricordi quando quei faziosi si permettevano di criticare Berlusconi e di diffamarlo con cattiveria facendo anche battute di cattivo gusto sul suo tumore? ( vedi Luttazzi)beh non mi sembra che Berlusconi o altri della sua Attuale, all'epoca, maggioranza abbiano chiesto danni. e proprio così sono permalosi, cattivi ed arroganti. Vedrai che fra poco finirà che ci toglieranno pure internet.
Continua così mango sei forte!! IO SONO PRONTA A RIVOTARE

Nobile di Treviso ha detto...

si dove sono i vari begnini and company e pure quel fesso di celentano con quei programmi vergognosi contro berlusconi....
Che schifo.

Anonimo ha detto...

purtroppo per noi e tornato Luttazzi che e sempre uguale e come prima lo era lo è anche ora...PENOSO