18 gennaio 2008

Gli italiani nel mondo esprimono solidarieta' al Santo Padre

"Azzurri nel Mondo, associazione che rappresenta gli italiani all'estero di Forza Italia, simboleggerà, con la partecipazione di una propria delegazione all'Angelus del Pontefice e teologo Joseph Ratzinger a Piazza San Pietro, il sostegno e l'affetto di tanti cattolici migranti che nutrono rispetto e ammirazione per l'impegno umanitario che la Chiesa cattolica, i propri operatori pastorali e le varie organizzazioni nel mondo dedicano ai migranti in difficoltà." Lo ha dichiarato Barbara Contini, responsabile di Forza Italia per gli italiani all'estero.

L’Onorevole Mirko Tremaglia, Segretario Generale del Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo, avendo ricevuto dagli Italiani residenti oltreconfine messaggi di devota solidarietà al Santo Padre, condanna quanti hanno impedito persino il diritto di parola al Papa, violando così i principi di democrazia, di libertà ed i rapporti di rispetto e di amicizia con lo Stato Vaticano.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccoli i santoni del predica bene e razzola male, malissimo! C'era anke Mele?

Anonimo ha detto...

Gli appoggi da prostituta al vaticano da parte di molti politici a me hanno fatto letteralmente vomitare e vacillare ancora una volta di più nel mio appoggio politico. E rimango convinta che i 67 professori che hanno firmato l'appello al rettore contro l'intervento del papa avessero non ragione, ma di più! non inviti ad una uniersità come La Sapienza a parlare un papa che si è sempre scagliato contro la scienza e che ieri invitava alla tolleranza e al rispetto delle idee altrui.

Nobile di Treviso ha detto...

Ma voi siete matti! Veramente due mondi, il vostro triste, brutto, voltato al passato, intollerante, il nostro di amore e liberta'.
Pussa via!

Anonimo ha detto...

l'aborto è un terribile att,o un omicidio e la guerra no?!? Se questo è quello che pensate ditelo, cosichè tutti lo sappiano!