VOTATE LA LISTA “IL POPOLO DELLA LIBERTA’– BERLUSCONI”
Questo mio appello è molto sofferto e Voi mi dovete capire: date la dimostrazione, ancora una volta, che siete Italiani veri, che ascoltano la voce di uno come me, che ha dato tutta la sua vita per affermare il Vostro sacrosanto diritto: quello del voto.
Ecco i nostri candidati iscritti al Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo e chiediamo di dare loro la preferenza nella lista de “Il Popolo della Libertà – Berlusconi”:
SUD AMERICA:
Camera dei Deputati: On. ANGELI Giuseppe
NORD CENTRO AMERICA:
Camera dei Deputati: ARCOBELLI Vincenzo
AFRICA-AUSTRALIA:
Camera dei Deputati: COSSARI Joe
Senato: CRISTAUDI Salvatore
EUROPA:
Camera dei Deputati: CARUSO Mario, DI BIAGIO Aldo, VERDE Andrea. Senato: DI GIROLAMO Nicola.
TREMAGLIA VI RICORDA: ANDATE A VOTARE
Chi non vota fa il gioco di altri. Votate la lista “Il Popolo della Libertà – Berlusconi”.
Ve lo dico da Italiano vero. Sono quello che Vi ha dato la possibilità di votare. Tremaglia è il padre della Legge del voto agli Italiani all’estero.
1 commento:
Tremaglia farebbe meglio a chiudersi in un decoroso silenzio, che le sue fisse sugli italiani nel mondo a quanto pare portano solo sfiga.
I fratelli ed i nipoti di mia moglie sono una decina di quegli italiani nel mondo che in poche parole non sanno neanche che cavolo sono stati chiamati a fare...lo prendono come un bizzarro passatempo, fondamentalmente senza nessuna importanza, che non può in nessun modo può intaccare il loro tenore di vita o la loro quotidianità.
Però, può intaccare eccome il mio futuro.
Grazie Tremaglia, chissà che dopo Prodi non vinca Veltroni!
Grrrrr
Posta un commento