05 agosto 2008

Stampa Inglese: Italia is fascista

Tutti gli articoli di oggi, AFP, Reuters ed altri sono negativi nei confronti del nostro paese. Sopratutto la stampa anglosassone.
Come se la decisione, giustissima, di impiegare 3000 soldati per presidiare obiettivi sensibili e pattugliare le strade e cosi assicurare e garantire la sicurezza dei cittadini fosse un ritorno del fascismo.
Pazzesco.
Sarebbe forse ora che qualcuno al Governo cominciasse a fare un po' di pubbliche relazioni nei confronti della stampa estera.
Non posso mica continuamente passare le mie giornate a scrivere lettere ai giornali per spiegare quello che succede veramente.
Detto questo, mi pagate, e lo faccio piu' che volentieri.....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Trovo l'idea dei militari in città giustissima. E bello girare per le strade di Roma anche di notte e sentirsi sicura. BASTA CON QUESTA VIOLENZA SULLE DONNE; QUEGLI SCIPPI; QUEGLI ATTENTATI: BASTA. io nella mia città dove pago tasse e tante pure ! voglio sentirmi sicura. E che ci siano soldati o pinguini vestiti di arancione o altro non m'interessa dal momento che si tratta della mia sicurezza, la mia incolumità. Quanto agli inglesi ho un messaggio molto chiaro per loro MIND YOU OWN BUSINESS e lasciate che questo governo di persone che hanno veramente voglia di cambiare le cose la libertà di occuparsi del nostro paese.
Grazie Mango

Marko ha detto...

Parlano proprio gli inglesi dopo quello che sta succedendo a Londra, dove omicidi e aggressioni sono in crescita esponenziale sopratutto tra i giovanissimi. Contenti loro...

Nobile di Treviso ha detto...

appunto!

Anonimo ha detto...

Sai cosa penso? Che se Mussolini invece di "inventare" il fascismo con tutto il circo delle sue buffonate, si fosse limitato invece da furbacchione a liquidare un milioncino di persone in silenzio in qualche lager ben attrezzato, a quest'ora non saremo i whipping boys dei giornalisti del mondo intero, ai quali ormai il calcetto politicamente corretto sugli stinchi degli italini serve come patentino di democraticità.
Purtroppo è anche colpa nostra: non siamo minimamente organizzati nel reagire, e allora ogni tanto ci abbandoniamo a qualche scomposta reazione che non fa altro che peggiorare la situazione. Cornuti e mazziati.
Un governo serio vi si dovrebbe applicare con metodicità, decisione e compostezza. Son cose che oramai anche in Burundi hanno capito.
Sveglia Berlusca!

Anonimo ha detto...

Tra le tante cose, è che noi di destra non abbiamo mai fatto network su scala internazionale. A sinistra, invece, dispongono di conoscenze ed entrature ovunque. Per cui gli risulta semplice ottenere articoli denigratori contro le politiche del nostro governo. Non contiamo una mazza all'estero!

Nobile di Treviso ha detto...

Camelot e Zamax; Esattamente. Non dimentichiamoci poi che i corrispondenti della stampa ezstera in Italia sono a stramaggioranza dei pigri ch si limitano a tradurre gli articoli dei giornalisti italiani che come sappiamo sono quasi tutti di sinistra.
Ma il problema e' appunto l'incapacita' di questo governo di destra di "uscire" da Arcore....

Anonimo ha detto...

Caro Mango, tu che hai a cuore l'Italia e l'eterno confinamento dei rossi trinariciuti di sinistra fuori dal Parlamento, per evitare questo continuo scempio all'estero dell'Italia

aderisci e rilancia la petizione

Salva l'Italia. Adotta un coglione

per salvare questa specie oramai sempre più a rischio di estinzione.
http://www.cristianesimo.altervista.org/blog/2008/08/06/adotta-un-coglione/
http://www.firmiamo.it/salvalitalia-adottaunorgoglione