14 dicembre 2010

Avanti Presidente!


Silvio Berlusconi.
Forse uno dei piu' grandi leader d'Europa.
Quello che e' successo oggi e' veramente una lezione di strategia politica.
Tutto en finesse. Non l'hanno neanche visto arrivare....
E sicuramente Fini Scrooge a Natale ricevera' la visita del fantasma Almirante...
Adesso pero' facciamo passare in fretta le leggi e poi al voto perche' di Fini, Bocchino e tutta questa gentaglia non se ne puo'  piu'.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande vittoria politica del Presidente Berlusconi.

Dopo Prodi, Veltroni, Franceschini, Rutelli, Occhetto e così via, ecco un altro "trofeo" (Fini ed il suo evanescente FLI) da mettere nel carniere del cacciatore di brontosauri politici attaccati alle poltrone del potere.

Ora basta perder tempo, si dia inizio alle riforme non più procrastinabili che sono di vitale importanza per l'Italia: università, giustizia, lavoro, fisco, pubblica amministrazione, energia. Non bisogna vanificare con l'immobilità politica questo momento favorevole.

Roberto C.

Anonimo ha detto...

fini..to! fini..to! fini.to!....la mia premonizione dell'eremita che si ritira in un anfratto....si sta per avverare.....che si porti la sua moghliettina...visto che il "pelo" gli ha dato alla testa .....si sa l'età porta consiglio o demenza!
fritz

Il solito Anonimo ha detto...

E già, hai ragione Fritz: "Chi non governa non fa l'amore", mi pare cantasse Celentano.

Ci vorrebbe veramente che a Fini apparisse il fantasma di Almirante!

Anche io spero che partano a spron battuto le riforme, ma sono drastico: è necessario riscrivere da zero la costituzione e per far questo ci vuole una maggioranza robusta, quindi meglio riformare la giustizia (perchè non faccia più danni al paese) e poi andare a votare.