18 dicembre 2010

Ma questa gente non e' mica normale!


Ma non e' possibile.
Sto sognando!
Ma qualcuno si rende conto della gravita' di tali dichiarazioni?
Apologia della violenza.
E quando ci scappera' il morto?
Colpa di Berlusconi, ovvio.
Sono dei pazzi!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono ritornato sulla pagina indicata per rileggermela meglio, ma non è più raggiungibile.
Però, non capisco di cosa ti stupisci: questo è un paese nel quale i crimini compiuti in nome dell'ideologia "giusta" vengono tollerati, se non giustificati (il candelotto su Epifani - per citare uno degli ultimi) da giudici che, more solito applicano le leggi (e non la Giustizia) per i nemici e le interpretano per gli amici.
Se ricordi il caso dei "Serenessimi", che per quella che era poco più di una carnevalata, si sono fatti 4 anni di prigione... (non sono Leghista). La cartina di tornasole ce l'ha data Fini, visto come ha cominciato ad andare d'amore con i Giudici, tra chiacchiere con i magistrati e caso Montecarlo.
Moby

Anonimo ha detto...

Pardon, non di Epifani, ex leader CGIL, ma di Bonanni, della CISL.
Moby

Anonimo ha detto...

beh, è proprio un fesso
primo capo

baron litron ha detto...

ma il coglione di Cascini lo sa o no che in Italia si può arrestare soltanto su mandato del PM oppure IN FLAGRANZA DI REATO? se ci sono stati 23 arresti, e se gli stessi sono stati convalidati, sendo impossibile una precedente ordinanza del PM rimane soltanto la flagranza, che significa che i pischelli sono stati colti con le mani nel sacco!!!!!

altro che pregiudizio di colpevolezza!
evidentemente la tentazione di andare contro la realtà è tropo forte per gli illustrissimo magistrati.......
oppure prendono alla lettera il detto latino "res iudicata facit de albo nigrum, originem creat, aequat quadrata rotundis, naturalia sanguinis vincula et falsum in verum mutat "