07 novembre 2011
La stampa anglosassone contro L'Italia e Berlusconi
L'avevo scritto anni fa sul mio blog. L'avevo poi proposto ad amici "Onorevoli" e ad alcuni vertici del partito. La Brambilla, senza vergogna, (il famoso distraiti e ti fotto italiano), riprese la mia idea senza riuscire ad attuarla essendo lei ed altri un classico momumento all'incompetenza, che ha caratterizzato questo governicchio di "sole"... (con la o aperta.)
Vediamo un po' come reagiranno (mi viene da ridere) alla buffera che si sta preparando e che questa settimana fara' la una di tutti i giornali del mondo.
E cosa facciamo? Niente!
Pazzesco. Ma c'e ancora qualcuno con mezzo cervello e che pensa al bene del paese in questo governo?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
La stampa anglosassone è ormai da anni un concentrato di merda, incompetenza, ignoranza e grossolano razzismo, e non solo nei confronti dell'Italia. E il bello è che qualunque "scemenza" (qui mi sono autocensurata) scrivano, da noi il giornale inglese che ha pubblicato la cazzata del giorno è sempre definito "autorevole", solo perchè scritto in lungua inglese. Un atteggiamento da veri colonizzati. Come dire l'"autorevole novella 2000".....
Si ma sfortunatamente il mondo legge inglese non italiano...E anche se dovremmo congedare questi idioti, ahime' non ce lo possiamo permettere.
Posta un commento