31 dicembre 2011

Cacciamo Giorgio Napolitano. Ha tradito il paese e la Costituzione.


Un Presidente della Repubblica, che accetta di rimpiazare un governo eletto democraticamente dal popolo e rimpiazarlo sulla decisione di un Governo estero deve essere cacciato via, denunciato, e condannato per tradimento.
E leggete la Costituzione. Anche se poco chiara c'e' tutta una prassi da seguire per la nomina di un nuovo Presidente del Consiglio e sicuramente da nessuna parte c'e' scritto che sono Bruxelles e Berlino a decidere.
Crisi o non crisi.
E pensare che ci sono cascato anch'io all'inizio.
Ma in quale paese? E' una vergogna.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci hai visto male nella guerra contro la Libia (nella quale io ci ho visto solo i sporchi interessi francesi e americani, altro che lotta alla dittatura...), e ci hai visto male ora con Napolitano-Monti.
Caro Mango, o sono io che con l'andreottiano "a pensar male si farà peccato, ma spesso si indovina" ci campo di rendita, o tu mi stai incominciando ad invecchiare!!! :-)

Buon 2012
Moby

Nobile di Treviso ha detto...

Caro Moby buon anno a te. Il cosidetto rincoglionimento ;-))) detto questo come dicono gli odiati galli il n'y a que les sots qui ne change d'idee o qualchecosa di simile. Auguri e continuamo la lotta per un Italia migliore

Il solito Anonimo ha detto...

Dove sono i magistrati intercettatori? Interessano di più i vizi privati di Arcore che i reati che fino a non molto tempo fa venivano puniti con la pena di morte?

baron litron ha detto...

Napolitano è una merda putrefatta.
prutroppo vive e regna, e ha pure stuoli di adoratori paralizzati al cervello, come si confà alla miglior tradizione ecoleninista

n.b.: il prefisso eco- andrà apposto per decreto presidenziale a tutte le iniziative celebrative e virtuose, alternato a quello euro- riservato invece a quelle altrettanto virtuose ma marcatamente vessatorie messe in atto o in cantiere in futuro