28 gennaio 2013

Ufficialmente aperta la stagione venatoria



Mussolini ha fatto cose buone 
Ed e' verissimo. Certo, il Cavaliere avrebbe potuto stare un po' piu' attento, forse dirlo in un'altra occasione. Non mi sembra il  momento fosse opportuno....
E come al solito da' alla sinistra ipocrita le cartucce per sparare.
E insabbiare lo scandalo MPS...


3 commenti:

Il solito Anonimo ha detto...

Ha modernizzato l'Italia e lo ha fatto riducendo le libertà individuali e conquistando potere e consenso con metodi non democratici (sta agli storici futuri stabilire le proporzioni di questi abusi, adesso è impossibile dare un quadro esatto, è una ferita ancora troppo recente).

Poi ha commesso la cappellata di entrare in guerra e di farlo a fianco dei tedeschi (con la vergogna delle leggi razziali): bastava farsi un giro degli Stati Uniti per capire che ci si stava alleando con la parte sbagliata.

Dal mio punto di vista è una faccia diversa della solita forma di collettivismo di stampo socialista verso cui l'Europa sta lentamente e inesorabilmente naufragando.

Scarciofola ha detto...

Poteva stare sì più attento ... nonostante abbia detto una verità scomoda ha dato modo ai sinistroidi di sparare la loro quotidiana dose di stronzate tacciandolo come nostalgico e accusandolo di voler prendere voti dalle frange estremiste. Ma purtroppo l'Italia e così : una parolina fuori luogo del cav e siamo già pronti ad impiccarlo ... però c'è lo scandalo MPS con il PD di mezzo e all'elettore italiota medio non gliene frega una beata ...

Nobile di Treviso ha detto...

Esatto tutti a parlare della gaffe e cosi si insabbia lo scandalo MPS.
Evviva l'italietta