Ancora uno stupro di gruppo in India. Questa volta la vittima è una turista straniera, una donna svizzera aggredita con il marito mentre dormivano in una tenda da campeggio nel Madhya Pradesh, nell'India centrale.
Lo riferiscono oggi i media indiani. Secondo il racconto della coppia, un gruppo di sette uomini li ha sorpresi, rubato soldi e altri oggetti di valore. Poi, ha abusato a turno della donna dopo aver immobilizzato il compagno. La polizia ha arrestato 13 sospetti.
La turista svizzera è stata trasportata in un ospedale di Gwalior dove i medici hanno confermato la violenza subita. La coppia era impegnata in un viaggio in bicicletta attraverso famose località indiane.
Dopo aver visitato la cittadina di Orcha, erano diretti ad Agra, dove si trova il celebre mausoleo del Taj Mahal. Il commissario della polizia di Datia, C.S. Solanki, ha detto che gli agenti sono riusciti a individuare i sospetti stupratori sulla base della descrizione fornita dalla vittima. Si tratta dell'ennesimo caso di violenza in India dopo il brutale stupro e uccisione di una studentessa a New Delhi a dicembre che ha sollevato una rivolta popolare contro il governo accusato di non prendere sufficienti misure per proteggere le donne.
(Fonte: SMTV SanMarino)
1 commento:
complimenti per l'astuta scelta, ma d'altronde essendo svizzeri non è che siano molto dotati come intelligenza. Riassumendo, questi due sprovveduti credendo di essere forse in riviera romagnola si accampano in una canadese in un luogo isolato in uno degli stati più poveri dell'India. A nessuno dei due passa per la testa che un minimo di accortezza imporrebbe di soggiornare almeno in uno dei tuguri del villaggetto, e precauzionalmente di farsi vedere alla prima stazione di polizia delle vicinanze per un colloquio "amichevole" col graduato locale, si che almeno questo per quanto caprone corrotto e infingardo almeno sappia che ci sono degli stranieri in zona non "sponsorizzati" da qualcuno, come potrebbe accadere per esempio con dei tecnici o dei rappresentanti. Il resto che segue è la consueta dimostrazione dell'abbrutimento e dell'ignoranza dei maschi 20-40enni di quel paese, oltre che dell'ignoranza abissale di molti occidentali che credono di venire a fare i loro comodi senza minimamente considerare la situazione del luogo.
Luigi
Posta un commento