12 luglio 2006

Bertinotti: La testata di Zidane? Giusta e terzomondista

Socialconfusa, fino a sfiorare il rincoglionimento. La sinistra estrema continua a procedere a cafonate per apparire moderna e intelligente, con distinguo ridicoli anche sui falli da espulsione dei mondiali di calcio. Bertinotti, che è passato dalla bandiera rossa al velluto rosso di Montecitorio passando sopra pure all'Iraq, giustifica Zidane, il quale ha tirato una testata al difensore azzurro Materazzi durante la finale Italia-Francia. Il nostro giocatore sembra che avesse offeso la sorella di Zizou. "Forse il francese andrebbe applaudito, non per il gesto che ha fatto, ma per il dramma che ha interpretato" ha detto Bertinotti. "Zizou non l'avrebbe fatta passare liscia a nessuno e non l'ha fatta passare liscia a Materazzi. Certo le testate di Zizou non sono elegantissime, ma si può dire sommessamente che un figlio delle banlieues ha una dignità da difendere che vale perfino la perdita di un titolo mondiale".
Insomma, Totti e De Rossi, con i loro sputi e le loro gomitate, sono soltanto due coattacci di borgata e vanno puniti senza pietà (4 giornate ciascuno all'europeo e al mondiale salutate dalla stampa italiana con soddisfazione), Materazzi con i suoi tatuaggi non può essere altro che un viscido provocatore. Zidane, invece, uno strapagato mito dello star-system, è un favelaro da istruire e capire se varca i limiti della civile convivenza perché rappresenta il terzo mondo immigrato, inurbato e non integrato.
Sport e sinistra restano lontanissimi, nonostante le gonne corte della Melandri. Intanto Malika Zidane, la mamma di Zizou ha detto: "Se Materazzi ha detto davvero quelle cose voglio i suoi testicoli su un piatto". Una vera signora. Può diventare una nuova icona no-global. Comunque se ha voglia di farsi un piatto di animelle fritte andasse alla Camera, c'è più scelta.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande articolo!!!
Non avrei saputo esprimere meglio ciò che dici.
Ciao.

Rosa.

Anonimo ha detto...

......bertinotti é una bestia, lasciamolo tranquillo. Con quella faccia da pedofilo che si ritrova e con meno cervello di un pelo di culo che cosa potrebbe fare se non dire stronzate ogni dieci secondi?.....

Anonimo ha detto...

My partner and I stumbled over here from a different website and thought I might as well check things
out. I like what I see so now i'm following you. Look forward to finding out about your web page for a second time.

Feel free to surf to my site :: affordable atlanta seo company