23 agosto 2007

Bloccata (per ora) la costruzione della moschea all' Esquilino


Sono stati bloccati "per irregolarita' urbanistiche" i lavori alla moschea che doveva nascere nel quartiere dell'Esquilino a Roma, proprio di fronte alla chiesa di San Vito.
L'articolo
"Ho domandato più volte di che lavori si trattasse e mi hanno sempre risposto che stavano ristrutturando una discoteca".
L'articolo
Con i sinistrosi dhimmi che ci governano e solo questione di tempo (o bustarella) prima che il permesso sia di nuovo concesso. E la presa per i fondelli continua. Benvenuti in Italiarabia
h/t: Oriana, The Gates of Vienna

4 commenti:

Oriana.it ha detto...

Aaa, l'hai visto ?

Pensare che ho trovato la notizia su un blog danese o svedese, segnatelo, ti servirà:

Hodja's Blog

Guarda, ho trovato questo:

Congratulation to Geert Wilders !

Halal Pig, in inglese ed in francese.

Ciao !

Giovanni ha detto...

sei veramente assurdo, scusa se te lo dico caro amico. Ti invito a riflettere su ciò che scrivi nel blog.

Nobile di Treviso ha detto...

Giovanni, assurdo e' un governo che permette la costruzione di 4000 moschee al mese, quando non c'e n'e assolutamente bisogno. E sicome parliamo dell
Italia, un paese delle banane dove tutto e' permesso, tutto vale, dove la legge non viene mai applicata e dunque tutti se ne approfttano, e' un dovere denunciare quello che sta succendendo. Assurdo e' questo governo che per non affrontare i problemi mette la testa nella sabbia.

Oriana.it ha detto...

"Ti invito a riflettere su ciò che scrivi nel blog."
---

Giovanni, è questo il tuo problema, che tu proprio non rifletti su ciò che viene riportato su una marea di blogs da un capo all'altro del mondo.

Hai ragione, è assurdo, ma che si costruisca l'ennesima moschea in Italia, quando alla stessa MEGA stra mega moschea di Roma, hanno già contribuito un sacco di paesi islamici, incluso il Bangladesh.
Ma che è 'sta storia, facciamo costruire una moschea per ogni nazione islamica che pianta le tende quà ???

Un'altra domanda: negli ultimi 10-15 anni in Italia sono arrivati molti dell'Est Europa, che sono maggiormente Cristiani.

MA VEDI TU UNA SOLA CHIESA ortodossa costruita sul suolo italiano ?

Vedi tu capi religiosi ortodossi che istigano i propri connazionali a tramare, metter bombe, sconvolgere abitudini e tradizioni italiane ?

Vedi tu una Consulta ortodossa che magna soldi e predica bene, ma razzola male com e quella Consulta islamica abusiva ?

Rispondi, voglio vedere dove sta l'assurdità.