23 agosto 2007
Bloccata (per ora) la costruzione della moschea all' Esquilino
Sono stati bloccati "per irregolarita' urbanistiche" i lavori alla moschea che doveva nascere nel quartiere dell'Esquilino a Roma, proprio di fronte alla chiesa di San Vito.
L'articolo
"Ho domandato più volte di che lavori si trattasse e mi hanno sempre risposto che stavano ristrutturando una discoteca".
L'articolo
Con i sinistrosi dhimmi che ci governano e solo questione di tempo (o bustarella) prima che il permesso sia di nuovo concesso. E la presa per i fondelli continua. Benvenuti in Italiarabia
h/t: Oriana, The Gates of Vienna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Aaa, l'hai visto ?
Pensare che ho trovato la notizia su un blog danese o svedese, segnatelo, ti servirà:
Hodja's Blog
Guarda, ho trovato questo:
Congratulation to Geert Wilders !
Halal Pig, in inglese ed in francese.
Ciao !
sei veramente assurdo, scusa se te lo dico caro amico. Ti invito a riflettere su ciò che scrivi nel blog.
Giovanni, assurdo e' un governo che permette la costruzione di 4000 moschee al mese, quando non c'e n'e assolutamente bisogno. E sicome parliamo dell
Italia, un paese delle banane dove tutto e' permesso, tutto vale, dove la legge non viene mai applicata e dunque tutti se ne approfttano, e' un dovere denunciare quello che sta succendendo. Assurdo e' questo governo che per non affrontare i problemi mette la testa nella sabbia.
"Ti invito a riflettere su ciò che scrivi nel blog."
---
Giovanni, è questo il tuo problema, che tu proprio non rifletti su ciò che viene riportato su una marea di blogs da un capo all'altro del mondo.
Hai ragione, è assurdo, ma che si costruisca l'ennesima moschea in Italia, quando alla stessa MEGA stra mega moschea di Roma, hanno già contribuito un sacco di paesi islamici, incluso il Bangladesh.
Ma che è 'sta storia, facciamo costruire una moschea per ogni nazione islamica che pianta le tende quà ???
Un'altra domanda: negli ultimi 10-15 anni in Italia sono arrivati molti dell'Est Europa, che sono maggiormente Cristiani.
MA VEDI TU UNA SOLA CHIESA ortodossa costruita sul suolo italiano ?
Vedi tu capi religiosi ortodossi che istigano i propri connazionali a tramare, metter bombe, sconvolgere abitudini e tradizioni italiane ?
Vedi tu una Consulta ortodossa che magna soldi e predica bene, ma razzola male com e quella Consulta islamica abusiva ?
Rispondi, voglio vedere dove sta l'assurdità.
Posta un commento