12 settembre 2007
Bruxelles: Capitale dell' Eurabia!
Una manifestazione per commemorare le vittime dell'11 settembre e denunciare l'islamizzazione dell'europa e' stata repressa violentemente dalla polizia belga. Il sindaco di Bruxelles, il socialista Freddy Thielemans, aveva rifutato di rilasciare il permesso per "non offendere la popolazione musulmana". Lo stesso sindaco aveva pero' dato permesso al gruppo United for Truth, (un gruppo di "teorici della cospirazione" convinti che gli attacchi alle torri del WTC e al pentagono furono organizzati dall'amministrazione Bush!) di manifestare.
Gli articoli qui e qui
In questo video si vede la polizia belga attaccare Luk Van Nieuwenhuysen, il Vice-Presidente del Parlamento fiammingo, maltrattare l'eurodeputato Frank Vanhecke e il leader del partito Vlaams Belang , Filip Dewinter. Arrestati anche un eurodeputato francese e il deputato leghista Mario Borghezio.
Un assaggio di quello che sta per diventare l'europa con questi talebani marxisti al potere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
17 commenti:
Ma certo, se protestiamo noi, ci arrestano, la polizia è stranamente molto presente, anche fisicamente, quando invece escono i barbuti per le NOSTRE strade con dei cartelli, a dir poco eversivi, insolenti, chiaramente minacciosi, la polizia prende la posizione mummia e le autorità se la fanno addosso. La polizia fa quel che le si ordina, e quì gran muftì di Bruxelles, Thierry, è il primo bastardo sulla lista.
Che schifo di mondo !
Sì, un vero schifo di mondo alla rovescia. Siamo nel paese di Acchiappacitrulli: i civili in galera e i brutali e violenti protetti dalla polizia.
Aderisci anche tu al VaC-Day, e potrai diventare Beppe Grillo per un giorno. Scopri come con il link sottostante.
http://ilrestodelpautasio.blogspot.com/2007/09/vac-day-e-anche-tu-puoi-diventare-beppe.html
lsciamo perder il "giullare" che da quando non lo fanno più lavorare ha scoperto il guadagno con cassette e dvd correlati da libri con le sue "disinteressate battaglie".....contro,il potere....
....per quel che riguarda l'islamizzazione europea...sono ANNI che ripeto la cosa ...dal momento che i primi "beduini" hanno posto il piede sulla terraferma senza chequalc uno li ributtasse in mare anzi...li vanno
"onerosamente"...a prendere ..
ormai il cosiddetto "ventre molle d'Europa"..(tanto per puntualizzare
l'italia)è diventato "peritonite acuta in necrosi".....ora a Bologna si è svenduto un terreno comunale ai soliti "beduini" per costruire ,Cofferati docet,una moschea di 6.000...dicasi 6.000 mq
...+ le varie centinaia che gia + o -...molto - che piu...con permessi o senza gia sono in fase realizzativa.......ora anche qui nel mio paese,,circa 7000 ab.su 3 kmq.....434 extracom. regolari....da qualche settimana ,quatti ,quatti,nella parte..storica del paese,una trentina di senegalesi mussulmani hanno cominciato a radunarsi in un appartamento adibito a moschea ,praticamente tutti i giorni dalle 21,30 alle 24,00....naturalemte con la gioia di tutti i vicini di casa......
la segnalazione in comune ha partorito risoluzioni a dir poco
"coglionesche"....la più simpatica è stata la brillante idea di un rappresentante di maggioranza (centro sinistra...?? forse...non si è ancora capito cosa cavolo hanno votato i miei concittadini)
«cambiare il piano regolatore x permettere la costruzione regolare di una moschea..»....PAZZI...COMPLETAMENTE PAZZI..........E poi ci si meraviglia se i pochi che prospettano ,veli,burca ed infibulazione per le nostre nipoti future...sono presi per folli...
ma siamo così folli????!!!!
Fritz
Diventare Beppe Grillo per un giorno ?
Ma per favore Fabrizio, mi sembravi un tipo intelligente, non vorrei sembrare neanche lontanamente, e neanche per 1", come BG, figurati un giorno intero, che straziooo, siamo persone serie.
Ciao Nessie,
piacere di leggerti, bellissimo il tuo buddy icon, un dettaglio di Botticelli.
Oriana, mi spiace che non ai colto il sarcasmo e l'ironia che il mio collega Luca ha dedicato a quel comico che è Grillo.
Ti invito pertanto a leggere interamente il post che ho indicato, dato che le tue parole di commento denotano che non lo hai nemmeno distrattamente osservato.
Il link.
http://ilrestodelpautasio.blogspot.com
La prossima volta, informiamoci in modo adeguato, per evitare gaffe spiacevoli. Grazie.
Cordialmente,
Fabrizio Goria
un link interessante puo essere questo...www.sufi.it/corano/4html
il sito creato da imamm...in specialmodo..uno degli imamm di Viale jenner a Milano e corano tradotto dallo stesso...questa pagina puo essere molto interessante per Oriana...dacci uno sguardo...Fritz
Fabrizio, mi spiace che sei così pedante, dovresti sapere che solo quel nome mi causa prurito, figurati se ci vado anche sul sito che avevi indicato.
La prossima volta, per citarti, cambia registro agli scherzi da prete, così nessuno fa più le gaffes.
'Oriana, mi spiace che non "ai" colto ??? Questa sì che è una gaffe, ti ho beccato Fabrizio, ha ha !
Ragazzi per favore....
Pedante o semplicemente gentile? Rivedi solo il significato della parola gaffe perchè sembra che non ne hai la padronanza, considerato che il mio è stato un errore di battitura.
Concordo con Il Mango, tuttavia, che la discussione dovrebbe essere spostata verso il tema del post, piuttosto che leggere commenti così superficiali.
Cordialmente,
Fabrizio Goria
Fabrizio stai rompendo. Vedi di smetterla, potresti farti male, baby.
per evitare gaffe spiacevoli...
L'accordo al plurale, in francese il plurale è sempre con la -s, cioè gaffes.
Se mi cerchi, mi trovi, en garde Fabrizio...
Credo che per il timore reverenziale che sto provando nei tuoi confronti, dettato anche dalla paura di non farmi male contro un avversario certamente molto più preparato di me sotto il profilo educativo e sostanziale, credo che chiuderò sia il blog e pure smetterò di scrivere su Ragionpolitica. Peccato, avevo in mente di continuare con profitto ma mi hai aperto la via e mi ha fatto capire che sono una nullità completa, in ogni campo della mia imberbe esistenza priva di piaceri.
Au revoir, mademoiselle.
Cordialmente,
FG
Fabrizioooooooooooooo...
ne me quitte pas... ne me quitte pas...
ma daaai, non essere permaloso, resta quì, vedrai che fra poco diventeremo anche amici.
Scommettiamo ?
A' bientot mon ami.
Guarda come son' gentille, moi, t'ho trovato pure il video di Jacques Brel, per farti sorridere:
Ne me quitte pas
Hey, hold on, ma non aspettarti da me la stessa commozione, hi hi !
Fritz, ho dato un'occhiata al sufi italiano, FA SCHIFO ! E fa schifo soprattutto perchè dentro ci sono deghli italiani convertiti all'islam, the religion of... PIECE (a pezzi !).
Sono un'enciclopedia vivente in materia di queste cazzate, qualunque cosa ti serve, fammi un fischio e ti mando tutto quel che vuoi.
Sono sufisti anche gli algerini... e si sa di cosa son' capaci con la loro stessa gente, figurati con noi, KAFFUR, infedeli, figli di scimmie e di porci, accidenti a loro TROGLODITI !!!
Posta un commento