04 dicembre 2007

Sarkozy : Nuovo viaggio, nuovi contratti miliardari

Super Sarko. Nuovo viaggio e nuovi contratti miliardari per il paese. Dopo la Cina, ecco l'Algeria, con en passant un po' di retorica sul passato coloniale (che denuncia ma non si scusa...), dopo di che' contratti, firma, stretta di mano, foto e tutti casa.
Et voila'.
Noi in Italia, quando i nostri ministri vanno all'estero, ci stanno o 3 ore perche' il viaggio e' statto organizzato all'ultimo minuto, senza chiari obiettivi, senza agenda, ed e' il solito caos all'italiana oppure 15 giorni perche' il viaggio e' statto organizzato all'ultimo minuto, senza chiari obiettivi, senza agenda, ed e' il solito caos all'italiana....
Viaggiano sempre in gruppi di mille o duemila persone, tra amici, amiche, portaborse e giornalisti, tutti VIP che prentendono, molto arroganti, molto saccenti...
Fanno delle figure da ignoranti come l'ultima volta in Cina , o il famoso viaggio in India
Durante le riunioni non si capisce mai niente, sparano idiozie, parlano di cose inutili, tanto bla bla bla e quando si tratta di firmare hanno tutti dimenticato la penna.
E poi ci si stupisce quando nelle statistiche l'Italia e' sempre l'ultima, quando di fatti potrebbe, dovrebbe essere in testa alla classifica.
Non meritiamo di essere governati e rappresentati da questa classe politica indecente.

1 commento:

ND ha detto...

un grande....semplicemente grande!