26 dicembre 2012

Il prezzo di due assassini.

Cosi il titolo sul sito di "informazione" InfoAut....
Non linko perche' e' semplicemente troppo da idioti. Pure trash.
"Mentre le scuole cadono a pezzi e l'attacco ai proletari non conosce sosta, lo stato italiano spende più di 800.000 euro per permettere a due assassini di passare le vacanze di Natale a casa... a spese nostre" scrivono.

Ma scusate, chi l'ha stabilito? Lasciamo pur stare il principio che uno Stato serio non dovrebbe lasciare indietro i suoi Servitori in servizio, ma portarli a casa per giudicarseli tra simili;
trascuriamo che son stati catturati  con un trucco e false promesse  in barba alle leggi internazionali ;
E poi  un popolo che ha pagato qualche milione a dei terroristi per il privilegio di riavere una Sgrena, può anche permettersi di pagare ottocentomila euro di pizzo alle scimmie del Kerala (definizione degli inglesi, che li conoscevano bene).
O sbaglio?

1 commento:

Anonimo ha detto...

E l'aereo governativo con la (ex?) terrorista Baraldini CAMUFFATO da "scelta umanitaria" di accompagnare la madre in cagionevoli condizioni di salute? E la Sgrena che deve la Vita ad un servitore della Patria? E le due Simone? E Paolo Bosusco sequestrato dai maoisti in India? Non dimentichiamo la Urru con cui ci han fracassato i maroni per mesi. E una volta tornata a casa coi nostri soldi spara un bel "voglio tornare laggiu' al piu' presto".Per tutti questi è stato pagato un riscatto con soldi dei contribuenti Italiani. La differenza? Tutti questi sono stati nei luoghi del rapimento per volontà loro. I Nostri Soldati erano in missione contro la pirateria per Difendere gli interessi Nazionali. Ricordiamo ai "signori" della Codacons che NOI l'Onore d'Italia lo difendiamo Ovunque e NON è un bene di consumo: è un VALORE! ...IDIOTI!!