la religione islamica ha sorpassato quella cattolica nel mondo.L'articolo
Via i reggiseni e ora via anche il bikini, la parte superiore. Il femminismo avrà i suoi lati negativi per alcuni maschietti, soprattutto se si tratta di partecipare ai lavori domestici, ma di certo nessuno di loro si opporrà a quella che è stata definita la "nuova vittoria del fronte del topless" in Danimarca: da oggi le donne di Copenhagen possono nuotare e girare a seno nudo nelle piscine comunali. "Molto saggio. Solo un completo 'scemo' (letteralmente 'boob', che in inglese significa anche 'seno') potrebbe opporsi a questo"): è il commento postato da John, della Thailandia, sul sito del britannico "Daily Mail" che riporta la notizia.
Una pubblicita' della Singapore airlines, per i suoi due voli quotidiani su Zurigo.

La Corea del sud e il Giappone hanno bloccato le importazioni di mozzarella dall'Italia. E sicuramente le nostre amate mozzarelle verranno entro poco vietate su tutti i mercati asiatici.
Continua la commedia Alitalia, che sta assumendo sempre più i contorni di una autentica pochade alla francese, porte che si aprono e si chiudono, comparsa di personaggi inattesi, altri preannunciati che non entrano mai in scena. A ciò si aggiungano le sgangherate professioni di orgoglio nazionale e l’affermazione che non è possibile che una simile società, immagine quanto mai sinistrata del nostro sinistrato paese possa fallire. Ciò tuttavia senza considerare che tecnicamente essa è già fallita da tempo e solo la tolleranza di una magistratura sempre disposta, in certe circostanze, a chiudere un occhio ha evitato che si gettasse uno sguardo approfondito sui conti non limpidissimi della società, che del resto non si è permesso, ad altri concorrenti che non fossero i francesi di Air France, di esaminare da vicino e dettagliatamente.
Dal 1998 al 2002 le temperature si sono stabilizzate e se il biossido di carbonio che' e' il principale responsabile dell' effetto serra e' in aumento, questo significa che da 10 anni le temperature sono al ribasso e che il pianeta si sta raffreddando.
Il presidente del Parlamento Europeo Hans-Gert Poettering ha dichiarato che i paesi europei dovrebbero boicottare i prossimi Giochi Olimpici se il governo di Pekino continua con la sua dura politica di repressione nei confronti del Tibet.
Intervista a Giuseppe "Joe" Cossari, candidato al parlamento del Popolo della Liberta', nella quarta circoscrizione.
L'Occidente, si legge nel rapporto, sottovaluta "le implicazioni sulla pace globale e la sicurezza" che l'islamofobia porta con se'.
oppure il video gioco Pong,
le canzoni, i telefilm, La sigla di Thierry la Fronde,
i media..... Alto Gradimento,
Questi erano i miei anni, o come dice adesso mia figlia, il medioevo.
Divertitevi.
Clicca qui
Eh gia', prima rubano il programma al PDL poi il logo agli inglesi!
Migliaia di gatti, abbandonati dai loro padroni sono segretamente spediti in campi di stermino alla periferia di Pekino.
Una tempesta di pioggia e vento - forse la peggiore degli ultimi mesi in arrivo dall'Atlantico - si sta abbattendo in queste ore su gran parte della Gran Bretagna.
Il leggendario maratoneta etiope Haile Gebrselassie, ha anunciato che non partecipera' alla maratona durante le olimpiadi di Pekino per via dell'inquinamento. "L'inquinamento in Cina è una minaccia per la mia salute e sarebbe difficile per me correre per 42chilometri nelle mie condizioni"
Molti anni di missioni all’estero, spesso nelle più importanti aree di crisi internazionali, costituiscono il più importante biglietto da visita di Barbara Contini. Dopo lunghe permanenze in Asia e nei Balcani, nel 2003/ 2004 è stata in Iraq ricoprendo anche l’importante incarico di “governatore” della provincia irachena del Dhiqar (dove erano schierate le truppe italiane) per conto dalla Coalition Provisional Authority. Successivamente è stata Rappresentante del governo italiano nel Darfur sudanese durante la fase più acuta del conflitto etnico e della frisi umanitaria. Esperienze nelle quali ha lavorato a stretto contatto con i militari italiani e alleati. Barbara Contini è atualmente responsabile per gli italiani nel mondo del Popolo della Libertà.
Il segretario del Partito Democratico, dopo il crollo del governo Prodi, aveva solennemente affermato che, in occasione delle prossime elezioni, il PD si sarebbe presentato da solo al giudizio degli elettori, per evitare gli astiosi dissidi che hanno caratterizzato ed alla fine dissolto la precedente maggioranza, impedendole di fatto di governare. In ossequio a tale saggio principio ha deciso di associare al proprio schieramento il Partito Radicale, i cui solidi convincimenti in materia politica lo avevano già portato, in occasione delle precedenti elezioni, a mettersi all’asta fra centro-destra e centro-sinistra.